L'AZIENDA

Sardegna Piscine

Dal 1985 trattiamo l’acqua… che in seguito per noi ha cambiato veste e, da un’idea della nuova generazione del gruppo, nell’agosto del 2004 nasce Sardegna Piscine.

Presso il nostro punto vendita siamo in grado di presentarvi diverse tecniche di realizzazioni strutturali e di impianto, le più svariate personalizzazioni e gli accessori.

Progettiamo, creiamo e soprattutto realizziamo piscine pubbliche e private, centri benessere, impianti di trattamento acque, insomma… progetti ambiziosi per raggiungere obiettivi all’altezza delle vostre aspettative.

Giovani, intraprendenti e motivati dall’orgoglio e dalla passione per il nostro mestiere, sapremo rivolgere particolare attenzione alle vostre esigenze e soddisfare al meglio ogni vostra richiesta.

PERCHE’ NOI CI METTIAMO LA FACCIA

Dott.ssa Arianna Marteddu

Amministratore Delegato

Geometra Matteo Marteddu

 Responsabile Tecnico

Come Operiamo

I nostri tecnici saranno in grado di garantire la fattibilità della realizzazione della vostra piscina indicandovi la soluzione migliore. Successivamente ai sopralluoghi in loco, simulazioni e progettazioni in rendering faranno parte della personalizzazione e dello studio tecnico del vostro progetto. La supervisione e il coordinamento dei cantieri affiancherà la messa in opera della struttura e dell’impiantistica fino al collaudo della vostra piscina.

Con le nostre realizzazioni miglioriamo la qualità della vita e soddisfiamo l'importante aspettativa di benessere e relax che i nostri clienti richiedono.

Arianna Marteddu

Le Certificazioni della nostra azienda

Dicono di Noi