Piscina fuori terra: ecco 8 validi motivi per acquistarne una

Avere il tuo luogo di pace e serenità direttamente a casa tua. Un angolo di paradiso personale, uno spazio capace di regalare gioia e relax, eliminando per sempre tutte le preoccupazioni e lo stress della vita quotidiana. Sembrerebbe un sogno impossibile da realizzare, ma invece ti sbagli! Quando arriva il caldo della bella stagione, non c’è niente di meglio di un bel tuffo nell’acqua fresca e cristallina di una piscina fuori terra. La tua piscina!

Abbandona allora tutti i dubbi che ti perseguitano da tempo e lasciati trasportare dalla voglia di relax, e di benessere psicofisico. Regalati una bella piscina creata su misura per le tue esigenze.

Ora però la domanda è: quale tipo di modello scegliere? Meglio una piscina interrata o una fuori terra? Questo dipende da diversi fattori, che vanno dal budget allo spazio disponibile, fino agli interessi personali.

Per accompagnarti in questa scelta, noi di Sardegna Piscine abbiamo deciso di offrirti alcuni validi motivi per cui scegliere una delle nostre bellissime piscine fuori terra. Una soluzione funzionale e di grande impatto visivo: semplicemente incantevole.

Piscina fuori terra esempio

Perché acquistare una piscina fuori terra? Ecco 8 buone ragioni per farlo

  • Montaggio e smontaggio in tempi rapidi

Una piscina fuori terra è davvero facile da installare e richiede poco dispendio di tempo ed energia. Non occorrono lavori edili, o di scavo, che solitamente invadono le case per tempi più o meno lunghi. Tuttavia, è comunque opportuno provvedere al livellamento del terreno nel caso in cui non dovesse essere piano. Questo per evitare che l’acqua deformi il fondo della vasca.

  • Adattamento agli spazi

Sono piscine estremamente versatili, capaci di adattarsi a ogni tipologia di giardino, terrazza o veranda di dimensioni differenti. Al contrario delle piscine interrate, poi, l’agilità delle piscine fuori terra ne permette il montaggio anche in spazi più ridotti.

  • Zero vincoli

Una piscina di questo tipo risulta essere conveniente anche dal punto di vista burocratico. Infatti, non servono permessi di costruzione o altre concessioni edilizie. Un vantaggio, questo, da non sottovalutare.

  • Design funzionale

La struttura è sempre progettata e rifinita nei minimi dettagli, attraverso un design funzionale e allo stesso tempo creativo.

  • Personalizzazione

Un altro vantaggio importante è rappresentato dall’alto livello di personalizzazione. Esistono piscine fuori terra per tutti i gusti, adatte ad ogni tipo di esigenza e desiderio.

Piscina fuori terra
  • Manutenzione

La manutenzione richiesta per le piscine fuori terra è davvero minima. Per garantire il benessere e la sicurezza di chi la utilizza, sono necessarie solamente le attività di depurazione periodica dell’acqua.

  • Rapporto qualità – prezzo

Se cerchi un modello confortevole, bello e performante a un prezzo accessibile, allora una piscina fuori terra è la scelta giusta per te! Grazie ai materiali molto resistenti e le innovative tecniche di costruzione, il rapporto qualità prezzo sarà ottimo e vantaggioso.

  • Estetica e divertimento

La piscina fuori terra renderà il tuo giardino elegante, raffinato, completo, accogliente e originale. Sarà perfetta per ogni occasione: dai party con gli amici, agli aperitivi a bordo piscina, fino ai giochi d’acqua da fare con i più piccoli. La tua casa diventerà presto un’oasi preziosa dove condividere le emozioni, gioia e divertimento continuo.

Anche tu desideri avere un fantastico modello fuori terra? Se hai dubbi o hai bisogno di qualche consiglio prezioso, contattaci subito! Scopri tutti i nostri modelli e richiedi il tuo preventivo gratuito.

Lascia un commento